La fiducia è in cima alla nostra lista di valori, e su questa si fondano si basano tutti i nostri rapporti interpersonali e lavorativi. Motivo per cui, trovare gli alleati giusti è fondamentale. Nel nostro settore, avvalersi di agenzie immobiliari fidate è la carta vincente per il raggiungimento del successo delle nostre operazioni
Per questo motivo, negli anni abbiamo creato sinergie profonde e strategiche che ci permettono di cogliere nuove e redditizie opportunità e migliorare costantemente il nostro business.
Ma non è semplice trovare l’alleato giusto: affidabilità, appunto, ma anche competenza, conoscenza del mercato, esperienza, giudizio critico, esecuzione impeccabile e risultati eccellenti. In una parola professionisti a tutto tondo. Questa è la fotografica di quello che cerchiamo.
L’agenzia che fa al caso nostro non ha al suo interno soltanto consulenti immobiliari, ma molteplici figure professionali che coprono tutte le aree di intervento: legale, fiscale, tecnica, di business analysis e di marketing, per far fronte sinergicamente a tutti i tipi di esigenze.
Ed è indubbio che siano le persone a fare la differenza, non basta un brand blasonato a garantire tutto questo. Anche perché noi abbiamo ritmi di lavoro molto serrati, il nostro modus operandi è estremamente rigoroso e occorre che chi lavora con noi comprenda e condivida il nostro approccio. Bisogna potersi capire al volo, stabilire una strategia comune e condividere obiettivi.
È per questo che per noi di Dyanema è così cruciale la fase di scelta di un alleato. Ha proprio una valenza strategica, finalizzata a potenziare il nostro progetto di sviluppo.
Il mercato, inoltre, è oggi sempre più articolato e complesso, è quindi necessario conoscerne tutte le evoluzioni. Non solo quelle meramente legate alle vendite, ma anche dal punto di vista normativo: conoscere bene le fonti ufficiali di analisi attraverso le varie banche dati (valori OMI, Nomisma, Borsino immobiliare per fare degli esempi), conoscere la normativa tecnica ed edilizia per capire le eventuali criticità, saper valutare le caratteristiche specifiche del singolo immobile e poterne valorizzare le potenzialità per capire bene come e dove posizionarlo sul mercato.
La lista è lunga, ma riassumibile nel concetto di competenza. Al quale segue, naturalmente, la fiducia.
Noi di Dyanema oggi collaboriamo con agenzie immobiliari che rispondono perfettamente a questa descrizione, che fanno riferimento a noi per proporre in esclusiva le soluzioni più interessanti e vantaggiose presenti sul mercato.
Siamo più che soddisfatti, perché collaborando sinergicamente con loro possiamo proseguire, in modo proficuo ed efficiente, lo sviluppo della nostra strategia di crescita, mantenendo alti quegli standard che ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento per il mercato degli investimenti immobiliari sul territorio milanese.