fbpx
Press Office
Contatto esclusivo per i giornalisti

Ogni operazione immobiliare è un connubio perfetto tra numeri ed emozioni

Ogni operazione di flipping immobiliare per noi rappresenta un nuovo viaggio da affrontare e da apprezzare in ogni singolo momento. Ogni volta è come se fosse la prima.

Abbiamo alle spalle una grande esperienza nel settore ma, nonostante ciò, viviamo ancora con grande emozione ogni progetto immobiliare, dall’inizio alla fine, dalla prima valutazione fino alla chiusura.

Nonostante i passaggi e le fasi di un’operazione siano praticamente sempre gli stessi, sappiamo molto bene che ognuna rappresenta qualcosa di unico. Per noi esiste l’unicità di ogni operazione. Ad eccezione di alcuni casi dove tutto è stato ripetuto o si replica quasi in modo automatico, nessun progetto immobiliare infatti può essere uguale ad un altro: la zona e il contesto in cui si trova l’immobile, il destinatario finale, la tipologia di interventi di riqualificazione sono per esempio elementi che variano di volta in volta rendendo pertanto diversa ogni situazione.

Seguiamo da vicino e in prima persona ogni momento: studiamo ogni aspetto, analizziamo con precisione il target di riferimento, esaminiamo ogni punto emerso dalla due diligence immobiliare e da lì individuiamo la migliore soluzione da realizzare. Puntiamo a curare ogni dettaglio, abbiamo il piacere di confrontarci costantemente con ogni componente del nostro team e siamo felici di recarci in cantiere per verificare che tutto proceda per il meglio.

Non solo, per tutta la durata dell’operazione siamo molto attenti che tutto funzioni e siamo sempre pronti a intervenire sia in caso di imprevisti, sia per apportare miglioramenti che possano aumentare la performance dell’operazione stessa, come per esempio modificare il taglio di alcuni appartamenti o trovare degli spunti per accorciare le tempistiche.

Con incontri in presenza o tramite le piattaforme online come Zoom, Google Meet e Skype, gestiamo direttamente le relazioni con i nostri partner presentando il progetto al momento dell’apertura della partnership, informando sullo stato di avanzamento lavori nei mesi successivi e, infine, comunicando la chiusura e il risultato finale.

Il nostro obiettivo è dunque trasformare in realtà i dati inseriti all’interno di un file excel, realizzando quindi unità immobiliari che soddisfino le reali richieste del mercato.

In ogni operazione coniughiamo gli aspetti più razionali e freddi, i numeri, con la parte più passionale e calda, l’emozione, quella che, dopo diversi anni e centinaia di progetti, ci fa vivere il momento come se fosse la prima volta. 

Siamo convinti che questo nostro trasporto emotivo sia un fattore fondamentale per alzare ogni volta l’asticella dei nostri obiettivi ottenendo un risultato finale sempre più importante. Questo ci porta ad avere sempre ambizioni maggiori e a inseguire nuovi traguardi più stimolanti.

Facebook
LinkedIn