Dyanema è il progetto di investimento nel settore immobiliare di VESNA ILIC e Cristian Trio

I fondatori di Dyanema

Siamo professionisti del settore con grandi storie alle spalle ed un unico grande progetto: realizzare operazioni Immobiliari ad altissimo rendimento per una rosa selezionata di partner.

Cristian Trio

“Se non esiste una strada, costruiamola.”

Per me questa frase non è solo un motto, ma un punto di riferimento e soprattutto di partenza che mi ha sempre permesso di realizzare grandi imprese e portare i miei partner al successo: oggi, una delle mie prime società, fondata nel 2016, fattura 17 milioni di Euro.

I grandi affari e soprattutto i veri affari, richiedono competenza, passione, affidabilità ed un investimento di tempo adeguato. Questi valori, i miei valori li ho riversati in Dyanema, una realtà nata con lo scopo principale di compiere operazioni immobiliari ad altissimo rendimento per partner selezionati che condividano la nostra visione e i nostri stessi obiettivi.

Vesna Ilic

“Un'attitudine particolare non ti aiuta a volere la perfezione, solo ad ottenerla.”

Raggiungere un obiettivo, un traguardo, una meta non mi basta, punto sempre e da sempre a realizzare l’affare perfetto, per ripagare tutta la fiducia che ogni mio partner mi ha affidato.

Ho alle spalle centinaia di operazioni immobiliari, divise in frazionamenti e nuove costruzioni, con un investimento complessivo di oltre 15 milioni di Euro.

Oggi la mia esperienza ed i miei numeri li ho investiti in Dyanema, una realtà nata con l’aspirazione di realizzare operazioni immobiliari ad altissimo rendimento capaci di ottenere un ROI minimo del 25%.

Vuoi conoscere meglio Dyanema?

Scrivici usando il form oppure mandaci una email: [email protected]