fbpx
Seguici sui nostri canali
Press Office

Il metodo

Uniamo il dinamismo della finanza con la solidità del mattone

Valutiamo unicamente progetti immobiliari all’interno dei contesti urbani italiani più liquidi, quelli di Milano e Roma, scegliendo solo le operazioni migliori e più sicure come investimento.

I progetti vengono selezionati solo se rispettano i nostri rigidi criteri, se rispondono alle reali richieste del mercato, se non superano i 12 mesi e se garantiscono un ROI minimo del 25%.

Ogni anno realizziamo poche operazioni ma redditizie: mappando il territorio individuiamo quelle migliori e, prima di procedere, analizziamo tutto con una profonda e dettagliata due diligence per valutare in anticipo ogni singolo aspetto, identificandone i punti di forza e di debolezza, calcolandone gli eventuali rischi e definendo gli interventi da effettuare.

Seguiamo ogni operazione in ogni fase in modo affidabile, potendo contare su una grande esperienza e una profonda competenza, facendo risparmiare tempo ed energia a tutti.

Costruiamo, trasformiamo, ristrutturiamo e coordiniamo le attività di cantiere in tempi rapidi, accelerando il processo di vendita attraverso l’home staging virtuale o fisico.

Stringiamo con i nostri partner una relazione personale, diretta e trasparente realizzando un piano finanziario dedicato.

Le nostre scelte non sono mai scontate ma sempre mirate al successo e alla soddisfazione nostra e dei nostri partner.

Seguici sui nostri canali

GUARDA IL VIDEO ED ENTRA NEL MONDO DYANEMA
Riproduci video